Arriva a Pescara il "B Village", giochi e intrattenimenti in attesa dell'incontro di playoff

04 Giugno 2015   17:01  

 In attesa della finale play off Pescara-Bologna la cui partita di andata si giochera' com'e' noto domani sera nel capoluogo adriatico, la Lega Serie B ha previsto in Piazza Salotto, sempre per domani, un'area di intrattenimento per i bambini e le famiglie che sara' aperta dalle ore 10 alle 20.

"Il B Village nasce in collaborazione con Rcs Live, societa' incaricata dalla Lega - spiega l'assessore allo Sport Giuliano Diodati -. L'auspicio e' quello di accompagnare la squadra per tutta la giornata alla competizione della sera e di preparare per la citta' una giornata speciale in vista della finale di martedi' prossimo.

Ci saranno una serie di attivita' ad aprire le porte del B Village, campetti per fare tiri, calciobalilla, un campo da calcetto per ospitare anche piccole sfide, ma anche eventi con musica, premiazioni, postazioni da cui scattare foto e selfie della giornata, un backdrop dove leggere il giuramento della Serie B, scattare selfie e foto ricordo.

L'idea - spiga dunque l'assessore - e' quella di mettere in mostra e invitare a condividere con i ragazzi i valori del calcio, le regole. Sara' dunque un villaggio divertente, ma anche educativo, dove trascorrere tempo pensando all'energia che arriva dallo sport". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore