Arrivato in Italia #GlucoTrack, Primo Dispositivo per la Misurazione #GlicemiaIndolore

07 Luglio 2016   11:38  

Anni di ricerche e di successi per ottenere un dispositivo non invasivo che migliori la vita di tutti i giorni di migliaia di persone affette da diabete di tipo 2 e prediabete.

Da qualche giorno in Italia è, infatti, disponibile il GlucoTrack DF-F il primissimo dispositivo per la misurazione quotidiana della glicemia non invasiva.

Il dispositivo somiglia moltissimo ad un normalissimo smartphone con un'appendice a molletta (il sensore che va agganciato al lobo dell'orecchio o posto sul palmo della mano).

Le misurazioni sono veloci e facili, ma sopratutto indolori perchè il GlucoTrack non prevede aghi o punture.

La Integrity Application ha sviluppato un sistema di controllo, brevettato, che sfrutta tre tecnologie specifiche e le mette al nostro servizio, l'elettromagnetica, gli ultrasuoni e la termica.

GlucoTrack DF-F è pensato per misurazioni spot, quantitative e non invasive dei livelli di glucosio per uso domestico. GlucoTrack DF-F è indicato per persone adulte (con età superiore ai 18 anni) con diabete di tipo 2 e prediabete. L’assunzione di farmaci e le decisioni terapeutiche non devono basarsi unicamente sulle misurazioni effettuate con il dispositivo GlucoTrack DF-F.

Il modello GlucoTrack DF-F di Integrity Applications è stato approvato per la sicurezza e le prestazioni (accuratezza) per i pazienti negli studi clinici condotti da terze parti, sotto la supervisione delle principali autorità dell’ambito diabetologico presso il Soroka University Medical Center in Israele.

La versione aggiornata del dispositivo ha ottenuto il marchio CE a Dicembre 2015.

Buzzoole


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore