Arturo Vidal, la polizia accusa: "Durante l'arresto ha insultato e picchiato un agente" -Video

20 Giugno 2015   07:02  

Arturo Vidal è stato subito perdonato dal popolo cileno, poi anche dal ct Sampaoli. La polizia cilena, però, ha intenzione di perseguirlo penalmente dopo l'arresto a seguito dell'incidente causato in stato di ebbrezza alla guida della sua Ferrari. Le accuse, d'altronde, sarebbero molto gravi.

Il portale BioBioChile ha infatti pubblicato un video esclusivo, girato poco dopo l'incidente. Le immagini sono scure e a tratti mosse, ma si vede un grande spiegamento di forze di polizia e dei soccorsi sul luogo del sinistro. Tra le tante voci, si riconosce quella di Vidal che parla con un poliziotto e sostiene di non essere stato lui a provocare l'incidente: «Voi poliziotti siete dei venduti, non guidavo io, pensate forse che io sia così stupido?».

Gli agenti, però, non hanno creduto al centrocampista della Juve, e uno di loro gli ha detto: «Se lei ha fatto una c.....a, ha fatto una c.....a». La risposta di Vidal, a questo punto, è: «Ma quale c.....a? Non dite s......e, dove sono i feriti?». E a questo punto, accusa la polizia, il capitano cileno avrebbe anche sferrato un pugno ad un sergente, e per questo motivo sono stati chiamati rinforzi. Quando sono uscite fuori le manette, Vidal avrebbe commentato così: «Ma veramente mi state arrestando?». «Non renda le cose più difficili», la risposta dell'agente. Vidal, una volta ammanettato, ha poi commentato: «Arrestami, arrestami pure, ma stai mandando a p.....e tutto il Cile».

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore