Arzanese-Chieti, i neroverdi chiedono a Babbo Natale il secondo successo consecutivo

I teatini domani di scena in Campania contro l'ex Lacarra

21 Dicembre 2012   14:35  

Ultima uscita stagionale per il Chieti di Tiziano De Patre. Domani (inizio ore 14.30) i neroverdi saranno di scena in Campania, a Mugnano (Na), ospiti dell'Arzanese dell'ex Peppe Lacarra.

Per il Chieti, reduce dalla brillante vittoria per 3-1 sull'Aprilia, è l'occasione giusta per ridare continuità ai propri risultati, visto che dopo l'avvio brillante di inizio campionato, gli uomini di De Patre non sono riusciti più ad affilare due vittorie consecutive.

Bisogna stare attenti, però: l'Arzanese vive un momento di forma ottimo. Domenica, infatti, l'undici di Rogazzo ha sfiorato sul campo della Vigor Lamezia il terzo successo consecutivo: insomma, non sarà una vera e propria passeggiata di salute ma come al solito ci sarà da lottare duro.

De Patre dovrà fare a meno dello squalificato Capogna, oltre che all'indisponibile Di Stefano. Rientrano, invece, gli squalificati Gandelli e Rinaldi. Il primo dovrebbe essere sicuramente titolare sulla corsia sinistra tra i quattro di difesa, mentre il secondo, con ogni probabilità, dovrebbe partire dalla panchina. C'è stata, poi, una leggera apprensione per le condizioni di Del Pinto ma il roccioso centrocampista neroverde sembra aver smaltito il problema al piede e dovrebbe essere regolarmente in campo.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-3-1-2): Feola; Bigoni, Pepe, Gigli, Gandelli; Vitone, Del Pinto, Verna; Mungo; De Sousa, Alessandro. All.: De Patre 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore