Assemblea della Camera di Commercio italo-venezolana

Eletto alla presidenza Sergio Sannia,sostituisce Giorgio Trevisi

04 Dicembre 2011   23:00  

Si è celebrata, presso il centro italiano-venezolano di Caracas, l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche istituzionali 2012-2015, che saranno operative nel prossimo anno.

L’introduzione è stata curata dal segretario generale Jean Pietro Cattabriga, che dopo aver ricordato i punti all’ordine del giorno dell’assemblea ha passato la parola al Presidente uscente, Giorgio Trevisi che ha ringraziato nel suo intervento i predecessori e tutta l’organizzazione CAVENIT a livello nazionale, ricordando l’importanza delle sedi periferiche per lo sviluppo ed il successo di qualsiasi iniziativa.

Dopo la visione di un documentario  riguardante località italiane e la proiezione di un video promozionale della la parola è tornata al segretario generale per la consegna di targhe di riconoscimento ai soci meritevoli.

La lettura della unica lista presentata, fà entrare nel vivo l’assemblea dei soci, l’elezione del nuovo Presidente, così come di tutti gli altri organismi rappresentativi ,avviene per acclamazione.

Il nuovo eletto, Sergio Sannia, già presidente del Banco Exterior, illustra brevemente nel suo intervento le linee guida di quelle che saranno le sue iniziative.

A chiusura l’intervento di Paolo Mari, primo segretario dell’ambasciata italiana a Caracas, che porta i saluti dell’ambasciatore Paolo Serpi, non presente per impegni istituzionali precedenti.

In conclusione l’assemblea della CAVENIT ha dimostrato ancora una volta una grande vitalità per numero e qualità delle iniziative, sempre tese alla crescita delle aziende e degli interscambi commerciali tra le imprese italiane ed italo-venezuelane .

Gianfranco Di Giacomantonio  Caracas-Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore