Ashton Kutcher vuol far conoscere Mila Kunis alle figlie della ex Demi Moore

Inopportuno e sfacciato

05 Agosto 2012   15:29  

Una Demie Moore così depressa probabilmente non l'abbiamo mai vista, la star di molti film hollywoodiani, il sex symbol degli anni '90, colei che, volendo, avrebbe mangiato un Ashton Kutcher a colazione non c'è più.

La sua sicurezza, quella che aveva quando era sposata con Bruce Willis, quando ha partorito le tre figlie è svanita come la giovinezza, resta una bella donna, ma così non ha fascino.

Dall'altro lato un Ashton Kutcher ex toyboy che vuole assolutamente rinascere in un nuovo rapporto quello con la bellissima Mila Kunis tanto da sbandierarlo ovunque e, addirittura, volerla presentare ufficialmente anche alle figlie di Demi.

Figlie con le quali l'attrice ha un pessimo rapporto dovuto proprio alla sua depressione ed al fatto che, loro, non hanno voluto parteggiare per lei e sono rimaste neutrali nella separazione.

Affari di famiglia, certo, ma che stanno distruggendo un'icona del cinema mondiale e una donna alla disperazione.

Momento d'orato, invece, per il bel divo anche nel lavoro visto che sta interpretando, dicono con successo, l'icona mondiale dell'HiTech Steve Jobs nel film-biografia a lui dedicato e dal quale verremo bombardati il prossimo anno.

Al contrario terribile periodo per Mila Kunis, si dice che stia per essere divulgato un suo sex tape decisamente bollente e che non sia l'unico in circolazione, un momentaccio per la star di tanti film e soap per teenagers.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore