Asia Argento al Vetriolo su Selvaggia Lucarelli: "Un Serpente e Parassita"

04 Marzo 2016   11:25  

Continuano le polemiche tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Dopo la lite scoppiata durante la puntata di "Ballando con le stelle", le due insistono a punzecchiarsi e provocarsi, anche in maniera decisamente diretta, sui social.

A colpi di video e tweet le due prime donne stanno alimentando una polemica molto accesa anche tra i loro fan. In risposta al video di Selvaggia Lucarelli, in cui la blogger recita l'alfabeto, Asia Argento tweetta: «Quando nel 2013 difesi Morgan dal becero gossip di Selvaggia Lucarelli lei non riuscì a trattenere il suo analfabetismo. Mi sono abbassata nuovamente alla stregua del piccione Selvaggia Lucarelli per chiarire la ragione di un aggettivo importante #analfabeta», spiegando così il motivo di tale affermazione, ma la sua accusa non finisce così.

La storia tra le due donne è di lunga data. Nel 2013, dopo un ricovero di Morgan (ex dell'Argento con cui Selvaggia ebbe un flirt), per l'assunzione di un mix di farmaci, scoppiò un feroce battibecco, ovviamente mai sopito.

Asia Argento non dimentica quell'episodio e alla fine conclude decisa contro la Lucarelli: «Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui #Serpenti».

Intanto, domani sera, ospite speciale al programma di Rai Uno sarà proprio Morgan.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore