Asl Teramo,annullata concorso per tecnici immissione dati, a presto nuovo bando

04 Febbraio 2016   10:41  

Nei giorni scorsi la Provincia di Teramo ha comunicato alla Asl i chiarimenti forniti dall'Istat circa "l'equivalenza delle funzioni" all'interno del codice professionale di "addetto immissione dati".

Nel caso specifico, in seguito alla segnalazione di candidati esclusi, l'Istat ha specificato che esiste "l'equivalenza delle professioni contenute all'interno di un'unita' professionale" per quanto riguarda il codice 422200 addetti immissione dati sono quindi da considerarsi "equivalenti": operatore computer per immissione dati; addetto inserimento dati; codificatore dati meccanografici; operatore di calcolo; operatore di consolle; operatore data entry; operatore di macchine calcolatrici; operatore di macchine contabili; operatore meccanografico; schedulatore informatico; videoterminalista per l'immissione dati.

A seguito delle comunicazioni da parte della Provincia, la Asl, ha ritenuto di dover procedere all'annullamento in "autotutela" dell'avviso pubblico per il reclutamento di 14 operatori tecnici (E.D.P. Addetto Immissione dati) categoria B pubblicato dalla Provincia il 23 settembre del 2015.

Sara' quindi emanato un nuovo bando che verra' redatto alla luce dei chiarimenti forniti dall'Istat.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore