Assalto a portavalori a Martinsicuro, al vaglio le immagini di diverse telecamere

All'esame riprese sia in città che presso caselli autostradali

04 Febbraio 2015   13:26  

Procedono le indagini degli inquirenti in seguito all'assalto di un furgone portavalori eseguito da alcuni banditi presso l'ufficio postale di via Piemonte a Martinsicuro nella mattinata di lunedì.

Il tentativo di rapina, che qualora fosse andato del tutto a buon fine avrebbe fruttato ai rapinatori un bottino di circa 410.000 euro (il denaro da consegnare a vari sportelli postali), è tuttavia parzialmente fallito grazie alla prontezza di riflessi dell'autista, allontanatosi con il mezzo non appena accortosi del furto di una sacca con circa 68.000 euro ai danni di un collega.

Un rapinatore ha tentato di fermare il portavalori esplodendogli contro alcuni colpi di pistola, perforando una ruota, e fuggendo poco dopo con i complici ed il bottino a bordo di una Fiat Punto rubata a Porto d'Ascoli alcuni giorni prima.

Le indagini sono coperte dal più stretto riserbo, ma da quanto trapela i carabinieri starebbero esaminando le immagini di diverse temecamere, sia nella zona della rapina che presso i caselli autostradali di Val Vibrata e San Benedetto del Tronto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore