Assiste, Impotente e per Telefono, alla Morte della Moglie. "E' Stato Atroce"

23 Febbraio 2015   05:02  

GLASGOW - Darron Smith un padre scozzese di 35 anni ha dovuto assistere alla morte della propria moglie da 15mila chilometri di distanza.

L'uomo residente a Glasow era impegnato in un lavoro in una piattaforma petrolifera indonesiana e ha assistito telefonicamente alla dipartita della sua dolce metà Anna.

Sua moglie soffriva da qualche tempo di una malattia cardiaca e, improvvisamente, la donna si è dovuta arrendere, proprio mentre era al telefono con suo marito che non ha potuto fare altro che disperarsi, impotente, dall'altro cavo del telefono, lasciandolo solo a crescere Ava, la loro bimba di 4 anni. Una sensazione terribile.

"E' stata una delle cose più dolorose della mia vita - ha commentato Darron - ma è confortante pensare che io fossi li con lei, anche se attraverso un telefono, negli ultimi istanti della sua vita. Tutti i medici dell'ospedale di Shetland sapevano che la situazione di mia moglie era abbastanza grave: le sue condizioni di salute sono peggiorate notevolmente molto rapidamente. La mia vita è cambiata da quel giorno, perchè lei era una persona splendida e una mamma meravigliosa", ha concluso l'uomo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore