Assoluzione D'Alfonso: IDV, rafforzata immagine uomo istituzioni

12 Febbraio 2013   12:59  

L'IDV di L'Aquila accoglie con soddisfazione la notizia della avvenuta assoluzione con formula piena dell'exindaco di Pescara Luciano D'Alfonso.

E' importante per l'Abruzzo e per la politica in genere - si legge in una nota del partito dell'Italia dei Valori - che torni ad operare un autorevole esponente politico, che amministrando con concretezza e realismo, ha saputo guadagnarsi l'affetto, la stima e la simpatia dei propri elettori, ma anche il rispetto degli avversari.

Il comportamento dignitoso che Luciano D'Alfonso ha tenuto in questi interminabili ed angosciosi anni, in cui ha saputo affrontare il processo con serenita' e rispetto, sicuramente ha rafforzato, semmai ce ne fosse stato il bisogno, la sua immagine di uomo pubblico e delle istituzioni.

Per queste considerazioni l'IDV di L'Aquila si augura che D'Alfonso torni ad essere un protagonista della vita politica della sua citta' e della Regione nel ruolo che d'accordo con il suo partito gli verra' riservato, pronti ad un confronto serrato e leale, nel caso se ne dovessero determinare le condizioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore