Asus Padfone Mini, le prime immagini del trasformabile cinese

07 Dicembre 2013   11:41  

Asus Padfone A86 è un bestione di tablet 10,1 pollici che costa 800€, ma riservava una novità importante, uno smartphone sul retro scollegabile e totalmente funzionante.

Con un click si poteva portarsi dietro solo lo smarphone, oppure collegarlo al tablet per avere uno schermo più grande e più confortevole.

Non aveva avuto un grande successo per la società cinese che, però, non si è data per vinta ed ha modificato il progetto per renderlo più vicino alle richieste.

Oggi vi facciamo vedere la prima immagine del nuovo modello "mini" tratte da una twittata telegrafica di Evan Nelson “@evleaks” Blass.

Gli altri dettagli che conosciamo riguardano la risoluzione dello smartphone, 960×480 pollici su 4,3″ — nemmeno HD? — mentre dei 7″ del lato tablet ancora non conosciamo la densità. Il system-on-chip è un Qualcomm Snapdragon 400 di media potenza, segno che si mira a una fascia più popolare del mercato.

Ma per chi vorrà conoscerlo più da vicino sarà contento di sapere che la presentazione è prevista per 11 dicembre al prossimo CES.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore