#Attentati #Parigi: Salah Fuggito Perchè Legge Vieta Perquisizioni Tra Le 23 e Le 5 Di Mattina

Belgio Sotto Shock Per La Nuova Notizia Sul Terrorista In Fuga

17 Dicembre 2015   13:32  

Un altro flop. Nel giorno in cui due persone in connessione con gli attentati del 13 novembre a Parigi sono state arrestate in Austria emerge una notizia inverosimile.

Il ricercato n.1 delle stragi, Salah Abdeslam, era stato "verosimilmente" localizzato "a Molenbeek" nella notte tra il 15 e il 16 novembre, dopo gli attacchi, ma non poté essere arrestato perché il codice penale belga impedisce le perquisizioni notturne tra le 23 di sera e le 5 mattina.

La rivelazione shock non è un'indiscrezione ma è stata fatta personalmente dal ministro della Giustizia belga, Koen Geens, al programma 'Faroek' della tv fiamminga Vtm.

Di più.

Secondo la RTBF, la tv pubblica belga, Salah sarebbe riuscito a scappare sotto il naso della polizia nascondendosi in un mobile e/o in un veicolo sfruttando un trasloco in corso nella via dove si nascondeva a Molenbeek, al n. 47 di rue Delaunoy, tra il 15 e il 16 novembre.

Beffando così le forze speciali che, a rigor di legge, sono potute intervenire solo la mattina.

Inutile dire che i social network sono stati invasi da polemiche e commenti beffardi.

Quanto ai due nuovi individui sono stati fermati in Austria nel week-end in un rifugio per migranti a Salisburgo e sono sospettati di "partecipazione ad un'organizzazione terroristica", ha riferito la procura della città austriaca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore