Attiva, Marconi: "Su post Fb, Sospiri ha preso un "abbaglio"

02 Maggio 2016   20:09  

 "Il consigliere regionale Lorenzo Sospiri mi accusa di aver fatto riferimento agli ex interinali di Attiva durante uno scambio di post sulla pagina Facebook della signora A.M. avvenuto domenica primo maggio.

Nulla di piu' falso: come si puo' facilmente dedurre leggendo lo scambio di messaggi stavo replicando ad un post nel quale si parlava di ex interinali della Regione.

La parola "Attiva" non viene mai menzionata, neanche nel prosieguo della discussione virtuale, tant'e' che nessuno degli interlocutori vi fa riferimento"

. La precisazione arriva dallo stesso Andrea Marconi.

E' imbarazzante - prosegue - dover notare come un post su Facebook venga inteso in maniera completamente fuorviante e lontana dalla realta' dei fatti. Cosi' imbarazzante che viene da pensare che dietro questo clamoroso 'abbaglio' dal sapore alcolico vi sia una precisa volonta' di strumentalizzare una vicenda dolorosa per farsi pubblicita'.

Mi auguro, infine - conclude Marconi - che la vicenda degli ex interinali di Attiva si risolva presto e positivamente per tutti i lavoratori coinvolti, ai quali vanno la mia solidarieta' e umana vicinanza per le difficolta' che stanno attraversando".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore