Attiva, interrogazione dei consiglieri Ncd su futuro ex lavoratori

16 Marzo 2016   16:19  

I consiglieri comunali di Pescara del Nuovo Centrodestra, Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore, hanno presentato una interrogazione urgente al sindaco per conoscere "le ultime novita' per quanto concerne il futuro lavorativo degli ex lavoratori di Attiva".

Chiedono, inoltre, "di essere informati come Attiva S.p.a dal primo aprile prossimo selezionera' i lavoratori necessari per far fronte ai picchi di produzione che si verificano durante il periodo aprile - settembre".

"A distanza di 60 giorni dal presidio permanente degli ex interinali di Attiva (iniziato il 9 gennaio scorso), il futuro lavorativo degli ex lavoratori - scrivono i consiglieri nella premessa del documento - rimane ancora una vera e propria incognita.

A tutto cio' si aggiunge il fatto che tra qualche giorno (31 marzo) andranno in scadenza sia tutti i contratti interinali attualmente in essere sia l'appalto con l'Agenzia interinale interessata al reperimento di mano d'opera".

Testa, Cremonese e Pastore, ricordano, infine, che nel Consiglio comunale del 15 febbraio e' stato votato un ordine del giorno che invitava, previa verifica, l'Amministrazione a trovare una conciliazione con gli ex interinali di Attiva".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore