Atto intimidatorio alla senatrice Pezzopane, la solidarietà del PD provinciale

30 Ottobre 2013   13:23  

Riceviamo dal segretario provinciale del PD , Mario Mazzetti e pubblichiamo

"Gravissimo atto intimidatorio rivolto alla senatrice del PD Stefania Pezzopane e ad altri componenti della giunta per le elezioni e l’ immunità parlamentare; organismo che, ricordiamo, da settimane è impegnato nel voto sulla decadenza da senatore di  Silvio Berlusconi. Recapitata una lettera di minacce che riporta i volti del presidente e dei componenti della Giunta  Pd, Sc, Psi e M5S. La missiva minatoria conteneva la scritta chi vive per l’odio e pregiudizio, di odio perisce. State pronti che da questa fine non vi salva nemmeno il padreterno e l’immagine dell'impiccagione di Piazzale Loreto. 

Il Segretario Provinciale del PD , Mario Mazzetti esprime a nome di tutti i Democratici della Provincia la più ferma condanna dell’accaduto, manifestando forte solidarietà umana e politica alla Senatrice Stefania Pezzopane. Mazzetti invita la Senatrice a continuare, come sempre, il suo impegno in modo limpido e trasparente nell’interesse della democrazia e del territorio, sicuro di interpretare i sentimenti e il volere di tutti i cittadini che aspirano ad una società migliore".

La coordinatrice Provinciale delle Donne Gilda Panella commenta:  "Un gesto d'inaudita violenza - a Stefania Pezzopane  e ai componenti la Giunta, colpiti da un atto tanto preoccupante quanto vile, la solidarietà delle Democratiche della provincia dell'Aquila." 

“L'orrore di un'immagine terribile ed un messaggio che minaccia morte rappresentano segnali di estrema gravità contro i quali è necessaria una condanna univoca e ferma di Istituzioni, cittadini e partiti. E' necessario rispondere con gli strumenti della Democrazia  a chi tenta di avvelenare un clima già difficile in conseguenza di una crisi feroce che attanaglia e toglie il respiro a famiglie e attività produttive."

"Chi tenta di esasperare gli animi rappresenta quel peggio da cui tutti abbiamo il dovere di prendere le distanze, esprimendo la più ferma condanna contro qualunque forma di violenza." 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore