Aurora Ramazzotti è la Bad Girl Italiana, Sigarette e Dito Medio

01 Ottobre 2015   11:24  

Irriverente quanto basta per poter diventare la prima Bad Girl italiana, anche se la sua famiglia, famosissima, è tutto tranne che un esempio di "Dark Family".

Aurora Ramazzotti da quando ha compiuto i suoi 18 anni è assurta alle cronache perchè figlia di artisti importanti, Eros Ramazzotti, padre, Michelle Hunziker Madre e tomaso Trussardi nuovo marito della bella soubrette svizzera, non sono certo esempio di belli e maledetti.

Ma Aurora è in cerca di se stessa elevata, ma anche schiacciata dai genitori famosi e potenti.

Look total black, sigaretta in bocca, immancabile cellulare e dito medio "affettuoso" nei confronti di un amico.

Un vizio di famiglia del resto come mostrano gli scatti di Novella 2000.

Anche Tomaso Trussardi spesso non trattiene il dito.

Trascorrono così le giornate della intraprendente diciottenne, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, in attesa di debuttare come presentatrice della striscia quotidiana di X Factor.

Shopping, aperitivi, incontri con gli amici e tante sigarette, come una vera vip.

Adesso poi che è di nuovo single, dopo la fine della sua love story con Marco Gori, Aurora sembra proprio volersi scatenare e soprattutto divertire.

Senza troppo impegno però, anche se Michelle preme per diventare nonna, prima che le crescano i capelli bianchi, come scrive Settimanale Nuovo.

Lei di seguire le orme della bionda showgirl, diventata mamma per la prima volta a 19 anni non ha proprio intenzione: "Mamma per carità...", risponde.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore