Auto a fuoco nella notte a Sulmona, i cittadini "Vogliamo videosorveglianza"

07 Novembre 2017   11:49  

Due auto sono andate a fuoco nella notte a Sulmona, in via Avezzano, provocando danni anche allo stabile sotto al quale erano parcheggiate.

Intorno alle 4 alcuni residenti hanno sentito un forte sibilo, poi uno scoppio e il crepitio delle fiamme. Subito le telefonate a Polizia e Vigili del Fuoco.

Sul posto è intervenuta la squadra anticrimine del commissariato, insieme ai vigili che hanno circoscritto la zona spegnendo le fiamme.

A prendere fuoco davanti a un palazzo dove abitano otto famiglie una Panda e una Citroen C4. In base ai primi rilievi della Polizia scientifica si tratterebbe di incendi dolosi.

Dopo l'ennesimo episodio i residenti tornano a chiedere l'installazione di impianti di videosorveglianza. "Abbiamo chiesto al Comune di dotare il nostro quartiere, da anni preso di mira da malviventi e piromani, di telecamere, ma dopo rassicurazioni e dopo aver saputo che l'attrezzatura è disponibile stiamo ancora aspettando che il Comune mantenga gli impegni, mentre continuano a bruciare auto".
   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore