Auto di avvocatessa incendiata nella notte a Pescina: è il secondo episodio in 24 ore

Forse lo stesso piromane, la vittima non si spiega l'accaduto

22 Aprile 2015   12:53  

Un risveglio in piena notte decisamente colmo di amarezza e paura, oltretutto a nemmeno un giorno di distanza da un episodio analogo avvenuto sempre a Pescina.

Erano circa le 2 di notte quando un' avvocatessa residente nella cittadina, è stata svegliata da rumori simili a scricchioli e, una volta affacciatasi alla finestra di casa, ha visto la propria auto in fiamme.

In breve sono giunti sul posto i vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l'incendio, il secondo episodio di rogo di un'auto a Pescina in meno di 24 ore: la sera prima, infatti, era stata distrutta dalle fiamme un'altra vettura, intestata alla moglie di un carabiniere in servizio presso la caserma di San Benedetto dei Marsi.

In entrambe le circostanze sembrano esserci elementi per l'ipotesi del dolo, inoltre la vicinanza temporale ed il teatro degli incendi ha dunque portato gli inquirenti ad avanzare l'ipotesi che l'autore possa essere stato in ambo i casi lo stesso piromane.

In ogni caso, riguardo il rogo della propria vettura l'avvocatessa ha affemato di non sapersi spiegare perché sia accaduto, negando di aver ricevuto minacce o di stars seguendo casi giudiziari particolarmente delicati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore