Autostrade A24-A25, chiusura per lavoro del Traforo Gran Sasso e svincolo interconnessione A14-A25

13 Ottobre 2017   10:01  

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione, si rende necessario disporre la chiusura al traffico del Traforo del Gran Sasso (tratta autostradale Assergi - Colledara/San Gabriele) in entrambe le direzioni di marcia, con il seguente calendario e modalità:

  • dalle ore 22:00 dei giorni 16 e 17 ottobre p.v. alle ore 06:00 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata ovest con direzione AQ/A25/RM;
  • dalle ore 22:00 del giorno 18 ottobre p.v. alle ore 06:00 del giorno successivo, limitatamente alla carreggiata est con direzione TE.

 Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da AQ/A25/RM, sarà disposta l’uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Assergi, e per quelli diretti verso Teramo si consiglia di anticipare l’uscita allo Svincolo di L’Aquila Ovest per usufruire della SS 80 per il Valico delle Capannelle, mentre per i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso AQ/A25/RM, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di San Gabriele/Colledara, con deviazione sulla SS 80 per il Valico delle Capannelle.

Dalle ore 21:00 dei giorni 16 e 17 ottobre alle ore 06:00 dei giorni successivi, è stata inoltre disposta la chiusura della rampa di interconnessione fra l’autostrada A25 e l’autostrada A14 in direzione Ancona (nord), limitatamente al traffico proveniente da Roma/Torano.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, i veicoli provenienti Roma/Torano e diretti verso Ancona (nord), potranno utilizzare lo Svincolo di Villanova, seguire le indicazioni per Cepagatti, successivamente per l’autostrada A14 Bologna – Bari, ed immettersi sull’autostrada A14 alla stazione autostradale Pescara Ovest in direzione Ancona.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore