Avezzano: Arte di via, la mappa dei divieti di sosta e di transito

21 Settembre 2012   12:19  

Arte di via, ecco la mappa dei divieti di sosta e di transito per i veicoli a motore validi domenica 23 settembre 2012, dalle ore 9 alle 21.

La Polizia locale, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, ha emesso la seguente ordinanza: Istituzione del divieto di sosta “con rimozione” e del divieto di transito su Via Corradini, dall’incrocio con Via Monte Grappa all’incrocio con Via Rosselli;

Via Garibaldi, dall’incrocio con Via Bagnoli all’incrocio con Via Amendola;Via Pagani, dall’incrocio con Via Diaz all’incrocio con Via Corradini;

Via Mazzini, dall’incrocio con Via Rizzo all’incrocio con Via Diaz;Via V. Veneto, dall’incrocio con Via Amendola all’incrocio con Via Bagnoli;Via Crispi, da Via F.lli Rosselli a Via Mazzini;

Via Fontana, dall’incrocio con Via Mazzini all’incrocio con Via Marconi;

Via Marconi, dall’incrocio con Via Corradini all’incrocio con Via Marruvio;

Via Cataldi, dall’incrocio con Via N. Sauro all’incrocio con Via Corradini;

Via Monte Zebio, dall’incrocio con Via Veneto all’incrocio con Via Cataldi;

Corso della Libertà, dall’incrocio con Via Corradini all’incrocio con Diaz;

Via Trieste, dall’incrocio con Via Diaz all’incrocio con Via Corradini;

Via Trento, dall’incrocio con Via Bagnoli all’incrocio con Via Corradini.

Le prescrizioni sopra riportate saranno rese note mediante l'apposizione di: barriere - segnali di "Divieto di transito", “direzioni consentite”, “passaggio obbligatorio”, “Divieto di sosta – con rimozione”.

L'Ufficio Tecnico comunale, previa disponibilità, è incaricato della fornitura della prescritta segnaletica, a personale incaricato dalla presidente del Consorzio Avezzano Centro, che provvederà all'apposizione ed alla successiva rimozione e riconsegna, rimanendo responsabile per qualunque cosa dovesse accadere nel relativo utilizzo.

Lo stesso presidente del Consorzio dovrà, inoltre, garantire la presenza di un numero sufficiente di persone da adibire alla ininterrotta vigilanza delle transenne poste a chiusura delle strade interessate dalla presente Ordinanza, le quali persone dovranno provvedere all’immediata rimozione delle transenne medesime in caso di necessità, ovvero di passaggio di veicoli di soccorso o di veicoli pesanti impossibilitati a fruire del percorso alternativo.

L'Organizzazione avrà cura di adottare tutte le precauzioni atte a salvaguardare la pubblica incolumità, sollevando l'Amministrazione comunale da ogni responsabilità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore