Avezzano: grande partecipazione agli incontri di Italo Cipollone

17 Aprile 2012   17:33  

Tanti cittadini e sostenitori dei candidati consiglieri incontrati ieri dall’aspirante primo cittadino di centrodestra, Italo Cipollone. Al Caffè del Corso, un aperitivo con i sostenitori del candidato PdL, Giovanni Stinelli, dove si è parlato dell’importanza di scegliere persone esperte che conoscono la politica e le varie problematiche dei cittadini.

A seguire, alla presenza del Sindaco uscente Floris, del Presidente della Provincia, Antonio Del Corvo, del coordinatore provinciale del PDL, Massimo Verrecchia, è stata inaugurata la sede elettorale di Luca Marco Aurelio, candidato di Forza Avezzano. “Servono questi giovani vogliosi di fare bene anche in politica – è il commento di Massimo Verrecchia, – i giovani sono il futuro e la prossima amministrazione dovrà pensare soprattutto a loro e valorizzare il lavoro di Floris, che, non dimentichiamo, ha portato l’Università ad Avezzano e ha dato l’opportunità ai ragazzi marsicani e non solo, di proseguire gli studi. Perciò, è fondamentale la presenza di ragazzi nel futuro consiglio comunale”.

La serata di Cipollone è proseguita con una cena con il candidato di Cantiere Popolare, Luigi Leonio che si è mostrato entusiasta della scelta fatta dalla coalizione di centrodestra.

Ultimo appuntamento della giornata, l’incontro con Fabio Ranieri e l’Associazione Culturale “Le Tre Conche” nella sala dello Spirito Santo. È stata ribadita l’importanza della cultura nel programma elettorale e il ruolo da protagonista che avrà il Comune a favore di queste associazioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore