Az Gold Women, Zulli promette rinforzi a gennaio: "Obiettivo scudetto"

"Contro di noi la Lazio ha meritato la vittoria"

04 Dicembre 2013   22:04  

"Il campionato non è finito, lo scudetto non è stato ancora assegnato". La sfida infinita tra Az Gold Women Chieti e Lazio continua, come dice il presidente teatino Alessandro Zulli.

La sconfitta delle neroverdi sul parquet delle aquile biancoceleste (5-1) non ha di certo ridimensionato le ambizioni del Chieti: certo, la partita di domenica scorsa ha dimostrato che la Lazio è ancora un gradino più sopra, ma…

"Pensavo che il divario fosse più ampio e, invece, sono convinto che con qualche innesto a gennaio arriveremo al loro livello e ce la giocheremo fino alla fine", dice Zulli.

"Contro di noi la Lazio ha meritato di vincere, però alcune decisioni arbitrali ci hanno penalizzato. Sul 3-0, a sette minuti dalla fine del primo tempo, c’era un fallo grosso come una casa su Fabiana Pastorini e sarebbe stato il quinto fallo per la Lazio. Nel secondo tempo, poi, c'era un rigore per noi. Tutta la direzione arbitrale è stata poco lineare e discutibile anche se questo non ha inciso sul risultato perché la Lazio ha meritato di vincere".

Dopo aver perso l’imbattibilità, durata nove partite, come reagirà l’Az? "Ripartiremo più forti di prima" – risponde il presidente Zulli – "perché le ragazze sono più agguerrite di prima. Adesso ci aspettano tre partite, da qui alla fine del girone d’andata, che dobbiamo vincere per accedere alle final eight".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore