BB Cream della L'Oreal: Nude Magique, formula rivoluzionaria!

09 Giugno 2012   17:31  

Una vera rivoluzione per essere in ordine (almeno con una buona base trucco) in pochissimo tempo: è la famosissima BB Cream che diverse marche hanno prodotto negli ultimi tempi. Oggi vi parliamo di quella della L'Oreal che è una crema leggera che appare bianca, ma, appena stesa sul volto, prende una colorazione tenue che uniforma l'incarnato dando un aspetto luminoso e compatto. Per chi ama essere in ordine in poco tempo, come dicevo, è l'ideale, perché, nonostante la coprenza molto leggera, vi permette, soprattutto in estate di idratare la pelle, rinunciare a fondotinta pesanti da portare e da vedere e creare un'ottima base. Poi, anche solo con un velo di phard siete apposto.

In generale, la "formula" della BB Cream è vincente, ma in particolare, questa della L'Oreal, non unge, si assorbe benissimo e non occorre nemmeno mettere la cipria per coprire l'effetto lucido. Disponibile in due tonalità per pelle chiara e media.

Nel punto vendita Estasi Profumerie al Globo Center dell'Aquila è in atto una promozione, trovate il prodotto al prezzo di € 6,90 per la confezione da 30 ml fine a fine giugno. 

Ilenia ha usato la BB Cream della L'Oreal nella puntata  di Occhio al Trucco con Stefania del Signore online da lunedì 11 giugno 2012.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore