Bagni Madonna Fore, Moroni mette fine alle polemiche ecco come verranno costruiti

Su facebook l'assessore pubblica i rendering dei lavori finiti

11 Novembre 2013   06:15  

Ha accettato il nostro consiglio e la nostra sfida l'assessore al comune dell'Aquila Alfredo Moroni ed ha pubblicato i rendering del bagnetto che si sta realizzando di fronte alla Chiesetta della Madonna Fore all'Aquila.

Un bagno che ha catalizzato l'attenzione degli aquilani quasi quanto l'argomento ricostruzione per svariati giorni e che per molti avrebbe deturpato l'ambiente e svilito il luogo di culto tanto caro agli abitanti del capoluogo.

Così Moroni ha voluto, sotto lo stimolo della nostra redazione, dare un anteprima, seppur in modo digitale del lavoro finito, anche per stemperare le polemiche che, come sempre accade in città, hanno finito per cogliere anche "i massimi sistemi".

Così scrive Moroni:

Questo è il rendering del bagno in fase di realizzazione alla Madonna Fore.
Rivestimento in pietra e finiture in legno coerenti con gli elementi contenitivi - preesistenti - che arginano la scarpata sovrastante; per una struttura che misura m 1,80 ( larghezza ) x m 1,80 ( profondità ) con una superfice complessiva edificata di 4 mq.
Crediamo di dare un importante servizio ai tanti cittadini che frequentano il luogo.
A breve si illuminerà la Chiesetta e grazie alla fornitura di energia elettrica si risolverà una situazione non più tollerabile che obbligava la Confraternita ad utilizzare un gruppo elettrogeno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore