Baldacchini (Pdl): "Adesso diventi protagonista l'area vestina"

01 Novembre 2012   12:15  

"Con l'accorpamento della Provincia di Pescara a quella di Chieti, e nell'ottica di una futura riorganizzazione dei servizi pubblici e delle risorse economiche sul territorio, Penne e l'area vestina dovranno avere maggiore considerazione rispetto al passato".

Lo sostiene il coordinatore cittadino del Pdl e componente del direttivo provinciale del partito, Antonio Baldacchini, che interviene sul decreto di riordino delle province.

"Un mese fa - ricorda il coordinatore - abbiamo sottoscritto un documento politico, condiviso da tutti i partiti vestini, che il sindaco Rocco D'Alfonso ha illustrato ai componenti del Cal; ora, e' necessario dare attuazione a quel provvedimento con determinazione e rigore.

Penne e i Comuni dell'area vestina non possono avere un ruolo marginale nella futura riorganizzazione dei servizi sul territorio; per noi si apre ora la vera battaglia istituzionale che dobbiamo vincere con forza: ridare prestigio alla nostra area.

Penne e' da sempre considerato il vero centro storico di Pescara, pertanto, la citta' vestina deve tornare a svolgere quel ruolo istituzionale che in passato ha sempre avuto e che oggi, per colpa di un governo tecnocratico, ha clamorosamente perso".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore