Ballando con le Stelle, Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira stanno insieme!

Entrambi sposati, lasciano le proprie famiglie per amore

19 Settembre 2012   11:57  

Complice “Ballando con le stelle”, è scoppiato l’amore fra Marco Del Vecchio e la sua “maestra” Sara Di Vaira.

I due per il loro amore hanno lasciato le rispettive famiglie e hanno reso pubblico il loro sentimento su Diva e Donna:

 

 

“ Se hai il coraggio di vivere allo scoperto vale di più! Ci prendiamo la responsabilità: la nostre famiglie hanno saputo tutto fin dall’inizio, figli compresi. Sono loro la priorità”.

 

 

La rivista pubblica anche le prime immagini dei due innamorati, sorpresi a scambiarsi coccole e baci a Fiuggi, dove recentemente si è svolta la serata-evento del talent condotto da Milly Carlucci.

 

A qualche mese dalla conclusione di Ballando con le stelle 2012, infatti,  arriva tardivamente l'annuncio dell'amore.

Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira, secondi classificati dietro ai vincitori Andres Gil e Anastasia Kuzmina, hanno instaurato da subito un bellissimo rapporto.

La notizia era nell'aria; da qualche settimana, infatti, nè lui nè lei facevano più coppia fissa con i rispettivi compagni ma non ci aspettavamo un tale colpo di scena.

A rivelare lo scoop è Mirko Gozzoli, il marito, ormai quasi ex, della ballerina che dalle pagine di Di Più ha dichiarato il suo rammarico per la fine del matrimonio:

 

 

"Mi ha lasciato perché si è innamorata di un altro uomo: l'ex calciatore Marco Del Vecchio.

E' stata dura, ma mi rendo conto che devo andare avanti. Abbiamo già avviato le pratiche per la separazione e cerchiamo di mantenere i rapporti civili.

Ma per me non è facile accettare che la donna della mia vita, o almeno così credevo, mi abbia preferito un altro.

Però anche io ho delle colpe, lo so, e se potessi tornerei indietro".

 

 

Una storia nata da una forte amicizia della quale erano partecipi anche le famiglie, visto che le rispettive situazioni sentimentali non hanno mai fatto pensare a qualcosa di diverso dall’amicizia.

 

All’inizio Sara, io, De Vecchio e sua moglie Sara eravamo amici. E noi, da Pisa, ci eravamo trasferiti a Roma, per vivere accanto alla villa dei Del Vecchio. P

oi mi sono accorto che mia moglie stava cambiando.

E’ stata molto corretta. Ha ammesso subito che si era innamorata proprio di Marco Del Vecchio, il suo allievo, e che anche lui si era innamorato di lei. Ero frastornato, incredulo.

 

Inutili i tentativi di salvare il matrimonio, visto che il nuovo sentimento tra maestra ed allievo non accennava a raffreddarsi. 

L’ex marito di Sara Di Vaira ha optato anche per un confronto con il suo rivale, trovando in Del Vecchio una persona molto sincera:

 

Ho capito che era innamorato di mia moglie e che non avrebbe fatto più nulla per impedire a se stesso di vivere quell’amore alla luce del sole.

A quel punto mi sono arreso e ho accettato le conseguenze: me ne sono andato di casa.

 

Una presa di coscienza triste ma che lascia spazio ad un nuovo amore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore