Ballando con le stelle, Elisa Di Francisca shock. Maltrattamenti dal suo ex

Dalle sofferenze in amore al successo in Tv..ballando!

18 Novembre 2013   11:49  

La nota schermitrice italiana, specializzata nel fioretto, Elisa Di Francisca, classe '82, nel programma "Ballando con le stelle" si dimostra ogni giorno sempre più brava.

E' stata la rivelazione di quest'anno, ed insieme al suo maestro di ballo Raimondo Todaro secondo molti, risulterebbe già la vincitrice del programma di Milly Carlucci.

La coppia, sin dalle prime esibizioni, ha raccolto all’unanimità il consenso della giuria di Ballando e quella del pubblico.

La campionessa olimpica e campionessa europea del gruppo sportivo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato ha però un asso nella manica.

Prima di salire sulla pedana della scherma, infatti, ha studiato danza ed i risultati si vedono.. e come!

Nel corso dell'ultima puntata, Elisa Di Francisca si è esibita in un cha cha scatenato, assieme al suo maestro Raimondo Todaro.

La sua performance però, è stata anticipata da una clip strappalacrime nella quale è stata intervistata Ombretta, la mamma della schermitrice, che ha raccontato un po’ della storia della vita della figlia.

Ebbene sì, sembra impossibile, ma anche la bellissima Elisa ha sofferto per amore, ma quando Sandro Mayer ha cercato di indagare sulla precedente dichiarazione della madre sugli amori passati, la fiorettista, da vera professionista si è divincolata chiudendo la storia con un secco:

Sì, ho sofferto per amore, ma a te di certo queste cose non le dico!

Ma è la stessa Elisa a raccontare la sua drammatica esperienza in un'intervista a "La Repubblica" del 2011

Le sofferenze per Elisa nascono già verso i 18 anni quando si ritrova al fianco di un fidanzato troppo geloso, che le impediva di parlare con gli altri e la spingeva a lasciare la scherma.

La sera che Elisa ha deciso di lasciarlo, dopo aver capito che quella malattia chiamata gelosia non era amore, lui l’ha inseguita per strada, l’ha insultata e le ha spaccato un labbro

Elisa ha deciso di non denunciarlo, ma ha sofferto tanto, dimagrendo di 15 kg.

Solo con la sua forza è riuscita ad andare avanti, tornando ad essere uno degli orgogli italiani della scherma.

Questa esperienza a Ballando con le stelle le porterà fortuna anche in amore?... staremo a vedere!


Galleria Immagini

Elisa Di Francisca
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore