Ballattoggi: a Lanciano Di Fonzo e Valente appoggiano Mario Pupillo

20 Maggio 2011   12:19  

Sara' ufficializzato domani mattina l'apparentamento al ballottaggio tra le liste dei due candidati sindaco sconfitti al primo turno, Giuseppe Valente e Donato Di Fonzo, con il candidato della coalizione di centrosinistra, Mario Pupillo.

L'annuncio verra' formalizzato domani mattina alle 11 in una conferenza stampa convocata da Pupillo, Valente e Di Fonzo nel Palazzo degli Studi di Lanciano. "Lanciano e' cambiata - si legge nella nota diffusa in mattinata per convocare la conferenza stampa - domani Giuseppe Valente, Donato Di Fonzo e Mario Pupillo illustreranno le ragioni dell'apparentamento e il programma comune per la citta'".

Ieri Valente e Di Fonzo avevano annunciato la nascita del Polo Civico Frentano, federazione delle 4 liste civiche collegate a loro nel primo turno: "Progetto Lanciano" e "Rinnoviamo Lanciano" per Valente e "Lanciano nel Cuore" e "Insieme con Donato Di Fonzo" per Di Fonzo. Insieme i due hanno ottenuto al primo turno rispettivamente 3.455 voti (14,88%) e 2.443 voti (10,52%), mentre Mario Pupillo ha avuto 7.925 voti (34,13%). Il turno di ballottaggio tra il candidato della coalizione di centrodestra, Ermando Bozza (9.396 voti al primo turno, 40,47%), e Mario Pupillo, e' in programma il 29 e 30 maggio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore