Ballotaggi a Sulmona: lista Sulmona Bene in Comune non si apparenta

04 Giugno 2013   10:57  

Sulmona Bene in Comune (Sbic) ringrazia  i 1550 elettori che hanno dato fiducia ad un movimento politico nato un anno fa per la difesa dei beni comuni e per rivalutare il senso della partecipazione democratica attraverso il coinvolgimento del maggior numero possibile di cittadini.

Considerato l'esito del primo turno elettorale e dopo cinque giorni di assemblea (che ha visto l'avvicendarsi dei rappresentanti di tutte le liste e le coalizioni, compresi i candidati sindaci Giuseppe Ranalli e Luigi La Civita con le relative proposte), SBiC  ha deciso a larga maggioranza per la strada del non apparentamento con nessuna delle forze in campo per il ballottaggio. condizione che garantisce autonomia di operativita' nel rispetto dei principi ispiratori del movimento.

Nei prossimi giorni SBiC terra' un comizio per restituire l'entusiasmante esperienza di partecipazione vissuta durante la campagna elettorale e per spiegare le ragioni delle proprie scelte agli elettori.

SBbiC , si augura di poter continuare la sua attivita' a servizio della citta' e dei beni comuni dall'interno del Consiglio Comunale, al quale accedera' con il suo rappresentante Alessandro Lucci in caso di vittoria di Ranalli.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore