Ballottaggi, Paolucci (Pd): "L'Abruzzo ha voltato pagina"

30 Maggio 2011   18:30  

"L'Abruzzo volta pagina. Dopo aver conquistato due settimane fa la maggioranza dei centri fra i 5 mila e i 15 mila abitanti, oggi con i risultati dei ballottaggi il segno politico arrivato dagli elettori e' inequivocabile. Il Pd e il centrosinistra tornano ad essere vincenti e forza di governo, gli abruzzesi premiano l'innovazione, il cambiamento e l'unita'". Lo afferma il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci.

"In pochi mesi il nuovo gruppo dirigente del Pd ha ricostruito un'alternativa forte insieme con le associazioni, le liste civiche e le altre forze del centrosinistra. A Vasto, Lanciano e Francavilla siamo riusciti a interpretare il bisogno di buongoverno dei cittadini scegliendo candidati credibili e in fortissima sintonia con le citta'. A Roseto, nonostante una campagna elettorale generosa e appassionata, la sconfitta ci impone di aprire una riflessione. Il dato complessivo tuttavia e' trasparente: il Pd e il centrosinistra vincono queste elezioni".

"Ai tanti che hanno creduto nel nostro progetto di cambiamento" dice Paolucci "dico che ora abbiamo piu' responsabilita', perche' bisogna cambiare le citta' che governiamo e continuare ogni giorno la nostra battaglia civica per cambiare l'Abruzzo. I cittadini hanno mandato un messaggio chiarissimo al governo Berlusconi e a Chiodi: bisogna voltare pagina. Chiodi non si aggrappi alla sua arroganza e ammetta che quella dei cittadini abruzzesi e' una bocciatura piena. Il nuovo Pd non deludera' i cittadini che oggi mostrano di sperare in un Abruzzo diverso".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore