Balottelli pazzo di Fanny Neguesha, non ci pensa proprio a tornare dalla Fico

19 Febbraio 2013   10:12  

Con il ritorno in Italia di Mario Balotelli molti avevano pensato ad un riavvicinamento fra SuperMario e l'ex fidanzata Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia, ma lui sembra sempre più innamorato della sua Fanny Neguesha, che lo segue praticamente ovunque.

Il calciatore ci sembra finalmente felice e, soprattutto, sereno.

Da quando è tornato dall’Inghilterra, luogo in cui non era più tranquillo nè dal punto di vista lavorativo che personale, sembra aver ripreso nuova linfa.

Ma non è solo il calcio che lo sta trasformando in una persona diversa, forse più matura, il merito potrebbe essere di Fanny Neguesha, la bellissima modella e attrice belga che, da qualche mese, sta vivendo una storia d’amore con lo stesso Balotelli.

SuperMario è talmente sereno e innamorato da aver deciso di far conoscere la sua compagna ai genitori adottivi, nonchè ai compagni di squadra.

Nell’anticipo di serie A che ha visto scontrasi Milan e Parma, quando Balotelli ha realizzato il secondo gol dei padroni di casa, la bella Fanny in tribuna d’onore, nella zona riservata a mogli e e fidanzate dei calciatori, al gol del compagno si è lasciata andare ad un balletto molto divertente, seguito dal gesto di fare il cuore con le mani

Insomma, da quando il calciatore ha conosciuto la sexy modella è tornato a sorridere dopo un periodo piuttosto travagliato legato alla fine della sua chiacchierata storia d’amore con l’ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola dei famosi Raffaella Fico e alla sua paternità.

SuperMario non è ancora andato a trovare sua figlia Pia e non ha nessuna intenzione di fare pace con la Fico.

Ora pensa solamente a Fanny

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore