Baltour sceglie Sky per promuovere corse e nuovi bus

21 Settembre 2012   20:52  

Il Gruppo Baltour sceglie Sky per promuovere i nuovi servizi di trasporto tramite autobus offerti in Italia e all’estero. Dal 16 settembre, infatti, va in onda sui canali “Marco Polo” (414) e “Nuvolari” (144, ma è visibile anche in digitale terrestre sul canale 222) il nuovo spot del Gruppo con il popolare attore e conduttore televisivo Ciro Di Maio come testimonial.

Comfort, tariffe low cost, possibilità di prenotare il viaggio online, capillarità della rete. Sono questi i concetti chiave attorno ai quali ruota il messaggio veicolato con lo spot, finalizzato a far conoscere al grande pubblico la rete sempre più estesa di servizi e di opportunità di viaggio che il Gruppo offre ai propri clienti.

Con lo spot girato da Ciro Di Maio, che alle sue partecipazioni televisive e cinematografiche ha affiancato più di recente la conduzione di programmi tv specializzati nel turismo e nei viaggi, Baltour punta ad intercettare un pubblico sempre più ampio, soprattutto tra i giovani.

“La nostra azienda vanta cinquant’anni di esperienza – afferma il presidente del Gruppo, Agostino Ballone – ma conserva intatto l’entusiasmo e l’intraprendenza degli inizi. Di recente abbiamo investito notevoli risorse per estendere i nostri servizi sia in Italia sia all’estero, garantendo ai nostri clienti prezzi vantaggiosi, orari flessibili e viaggi confortevoli. L’obiettivo è raggiungere ulteriori potenziali utenti i quali, a conti fatti, potrebbero ritenere molto convenienti i nostri servizi”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore