Bambino di 9 Mesi Muore di Fame Accanto alla Madre in Overdose. I Gatti, Invece, Sopravvivono

09 Marzo 2015   05:01  

PITTSBURGH - Una fine orribile anche per un bambino di soli 9 mesi che non è ancora consapevole di se, ma che è stato ben consapevole della fame atroce che lo ha ucciso.

Così è morto il piccolo Casey, figlio della 22enne drogata Sara Kessler.

La madre tossicodipendente è morta per overdose con ancora la siringa in vena, il piccolo è morto di stenti accanto a lei.

Il tutto succede nell'area più disagiata di Pittsburgh.

 

Da giorni il fratello della ragazza non aveva sue notizie. E così venerdì mattina ha fatto irruzione nella casa dove mamma e figlio sono stati ritrovati morti: Sara sul letto, Casey in soggiorno e tre gatti ancora in vita grazie a un alimentatore automatico.

«È una situazione molto triste - ha detto il poliziotto James Morton - Sembra che il bimbo abbia lottato per la sopravvivenza, ma senza cibo né acqua non ce l'ha fatta».

Casey potrebbe essere sopravvissuto due giorni al massimo senza che nessuno corresse in suo soccorso, nonostante abbia usato tutta la forza che aveva in corpo per cercare di richiamare la sua attenzione piangendo ininterrottamente per giorni. Pare che un vicino abbia sentito il piccolo, ma è ancora da accertare il motivo per cui non abbia chiamato le forze dell'ordine che, probabilmente, avrebbero fatto in tempo a salvare il bambino.

Per stabilire ufficialmente la causa del decesso si attende l'autopsia, ma la polizia ha pochi dubbi sul fatto che la donna sia morta per overdose: aghi sono stati trovati sparsi per tutto l'appartamento e un ex vicino di casa ha confermato che la ragazza era una tossicodipendente che più volte era stata aiutata dalla famiglia nei tentativi di riabilitarsi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore