Banca L'Aquila: indisponibile conto Bcc Cappelle sul Tavo

19 Novembre 2013   11:00  

Nei giorni scorsi e' stata pubblicata sul sito del Comitato Promotore Banca dell'Aquila la lettera di indisponibilita' del conto corrente n. 15578 tenuto dalla Bcc Abruzzese di Cappelle sul Tavo, intestato al Comitato e sul quale vengono accreditati i versamenti da parte dei sottoscrittori cosi' come da Offerta Pubblica terminata l'8 Ottobre scorso.

La presente appendice di contratto, firmata dalla direzione generale dell'istituto - spiega il Comitato promotore - evidenzia come la natura del conto corrente sia indisponibile, impedendo agli amministratori della Costituenda Banca, di eseguire qualsivoglia operazione di addebito prima dell'avvenuta autorizzazione all'esercizio dell'attivita' bancaria da parte di Banca d'Italia.

Infine sul predetto conto corrente, matureranno interessi attivi, finalizzati alla totale preservazione delle somme in giacenza. Detta clausola di indisponibilita' e' consultabile anche presso la sede del Comitato Promotore, in via Rocco Carabba 2 - 67100 L'Aquila.

Il Comitato promotore ringrazia, infine, tutti i 1301 sottoscrittori che, con il loro sostegno, consentiranno alla citta' e a tutto il territorio limitrofo, di tornare ad avere una propria Banca di riferimento locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore