Banda del Bancomat colpisce a Sant'Omero, fatto esplodere apparecchio filiale Tercas

27 Luglio 2017   09:51  

Una Banca composta da tre uomini hanno fatto esplodere nella notte il bancomat della filiale Tercas di via Vittorio Emanuele II a Sant’Omero, i malviventi hanno operato allo stesso modo anche se questa volta non hanno operato nei giorni festivi.

I tre dopo aver fatto esplodere l'apparecchiatura si sono appropriati del denaro, ancora da quantizzare, e si sono dati alla fuga sopra una BMW

I danni riportati all'istituto di credito sono ingenti, infatti i suoi locali sono andati distrutti, inoltre lpesplosione ha provocato danni anche negli appartamenti sopra la banca.

Sul posto, subito dopo sono arrivati, oltre alla pattuglia della vigilanza privata, anche i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica e i vigili del fuoco. C’è stato infatti un principio di incendio. Inoltre i pompieri hanno dovuto ispezionare lo stabile per verificare se nell’esplosione l’edificio avesse riportato danni strutturali.

Anche questa volta la banda, che potrebbe essere la stessa che dallo scorso inverno ha preso di mira i bancomat della Tercas, ha usato acetilene ed esplosivo per “aprire” lo sportello automatico e afferrare i soldi che non sono stati distrutti dalla deflagrazione.

Nelle prossime ore verranno esaminate le immagini della video sorveglianza dell’istituto di credito per cercare di dare un volto agli autori del colpo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore