Banda di minorenni pestano ragazzo nel centro di Vasto

11 Giugno 2013   13:56  

 Quattro minorenni di Vasto, ieri notte, hanno picchiato selvaggiamente con l'ausilio di un estintore un ragazzo in pieno centro, davanti la cattedrale di San Giuseppe.
I quattro sono stati individuati e deferiti all'autorita' giudiziaria dagli agenti del commissariato di Vasto, intervenuti sul posto dopo il pestaggio.
Testimoni hanno raccontato agli agenti che i quattro minorenni, tutti prossimi alla maggiore eta', hanno prima infastidito ed insultato a lungo i passanti del centro citta', poi hanno provocato un gruppo di coetanei senza apparenti motivi, successivamente i quattro sono andati verso Palazzo D' Avalos dove hanno rubato due estintori; una volta tornati indietro hanno cominciato a picchiare uno dei ragazzi del gruppo provocato poco prima,  con l'estintore, provocandogli gravi lesioni.
Il pestaggio e' continuato fino a quando gli amici della vittima non sono riusciti a fermare l' aggressione.
Il ragazzo e' stato soccorso dalla Volante della Polizia di Stato e accompagnato in ospedale, dove ha ricevuto le prime cure.
I quattro,tutti  identificati dagli agenti della Polizia di Vasto, saranno deferiti  all' Autorita' Giudiziaria competente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore