Barack Obama Tassa i Ricchi per Combattere il Terrorismo

03 Febbraio 2015   06:40  

Barack Obama alla fine ha proposto al Congresso una manovra fiscale da oltre 4.000 miliardi di dollari dove prevede, per la prima volta nella storia americana, un aumento delle tasse per le multinazionali e per le fasce di reddito più elevate. 

Opere pubbliche, sgravi fiscali per le famiglie e lotta al terrorismo gli obiettivi della manovra.

Parlando della sua manovra presentata al Congresso, Obama ha sottolineato come «non si può giocare con la sicurezza economica delle famiglie americane e con la sicurezza nazionale», e ha assicurato come la sua proposta di bilancio «è pienamente pagata attraverso un mix di tagli alla spesa e di nuove norme fiscali». Obama ha quindi rivendicato come, da quando è presidente, «il deficit è stato tagliato di circa due terzi».

Per Obama gli sgravi alle famiglie sono essenziali come lo sono i fondi per la sicurezza sul suolo americano «Se non permetteranno di finanziare il dipartimento per la sicurezza interna, colpiranno la capacità del nostro Paese di combattere la minaccia terroristica».

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore