Barbara D'Urso 10mila Fan per il Nuovo Taglio di Capelli!

08 Ottobre 2014   06:54  

Sembra impossibile, ma oltre 10mila persone hanno visto l'esperimento del nuovo taglio di capelli di Barbara D'Urso.

La bella conduttrice ha infatti postato su instagram una sua immagine con un nuovo tagli e un nuovo colore di capelli, quello che vedete in foto.

Per non scontentare nessuno ha poi precisato nei commenti che era un esperimento con una parrucca perchè il suo autore TV le continuava a ripetere di cambiare look.

Così la D'Urso si fa filmare mentre il suo hair stylist le cambia taglio e colore.

Un esperimento di social look che ha fatto il botto sui canali internet e raccolto, al momento in cui scriviamo, più di 11mila visualizzazioni e tantissimi commenti.

Questo a riprova di come, nonostante tutto, la gente continui a preferire, nei momenti di relax da lavoro, casa e figli, argomenti di positiva frivolezza.

Secondo punto c'è anche l'indubbio valore social di una presenza costante e chiacchierata della TV come Carmelita D'Urso.

Per la cronaca (rosa) il taglio pare non piaccia ai più, che, invece, apprezza il colore...

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore