Barbara D'Urso, Dopo i 7 Anni di Successi. Festeggia con Qualche Foto Sexy

22 Ottobre 2014   12:13  

Barbara d'Urso festeggia sette anni di successi a Videonews.

La bellissima conduttrice ha condotto alcuni dei contenitori pomeridiani e domenicali più famosi d'Italia ed è stata la prima a porre un freno ed a superare spesso anche la programmazione della concorrente ammiraglia Rai.

Da "Mattino Cinque", a "Pomeriggio Cinque", non dimenticando "Domenica Live".

"I programmi che ho seguito e seguo li tratto come figli", racconta al settimanale "Chi" che le dedica la copertina.

La conduttrice, reggiseno e gambe in bella vista, si confessa senza filtri: "Sono soldato ma anche donna, so essere dura ma allo stesso tempo dolce, sottomessa e guidata quando amo".

"Con il premier Matteo Renzi - racconta la conduttrice 57enne - ho un rapporto personale, mi ha chiamato tre giorni prima e mi ha detto che sarebbe venuto a 'Domenica Live' a farsi intervistare, non ha voluto conoscere le domande, mi ha detto 'mi fido di te'...".

Ai suoi programmi Barbara è legatissima: "I programmi che ho seguito e seguo li tratto come figli. Il primo, 'Mattino Cinque', l'ho lasciato in ottime mani quando è diventato maggiorenne, poi il figlio che ancora continua a crescere 'Pomeriggio Cinque', e 'Domenica Live' con la quale ci siamo lasciati e ripresi, c'è un profondo amore...".

Barbara D'Urso è una delle pochissime conduttrici TV che possono ancora permettersi scatti sexy e pose provocanti senza sfigurare e lei non disdegna di posare anche in modo non convenzionale come quando posò il reggicalze e lingerie mentre faceva i panni di casa o pelava le patate.

Clicca sulle immagini per scoprire le fotogallerie della D'Urso

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a Ilaria D'Amico

Un look casual chic, quello della D'Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche tocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore