Barbara D'Urso, Micro Slip Violetti al Convegno

08 Agosto 2014   09:51  

Barbara D’Urso è ormai una veterana del mondo dello spettacolo e sa come comportarsi davanti alle telecamere.

Così, durante un dibattito sulla televisione in occasione della sesta edizione della rassegna culturale Ponza d’autore, la conduttrice ha tenuto una postura impeccabile: seduta a gambe serrate, mani in grembo e sorriso castigato.

Poi, però, come suo solito, si è fatta coinvolgere dalla discussione e, un po’ infervorata, ha cominciato a gesticolar e muovere le braccia, continuando però ad aver cura che le gambe fossero ben unite…

Al punto di far crescere la curiosità e far venire un dubbio.

Non è che non porterà la biancheria intima? Infine, però, un movimento azzardato scopre l’arcano: un micro slip violetto fa capolino sotto l’abito.

Così, chiamata a dire la sua sull’evoluzione della tv, Barbara ha dimostrato che la naturalezza fa ormai parte del piccolo schermo.

Chissà se saranno queste le armi che sfodererà contro Cristina Parodi e Marco Liorni, che con La vita in diretta saranno i suoi “concorrenti” nel pomeriggio della tv:

“Tutto quell’affetto per noi è stato motivo d’orgoglio, ma sarà impossibile ripetere i risultati di quest’anno” ha dichiarato lei. Staremo a vedere…

Fonte: Nuovo - Foto: isaechia.it

La proposta di Occhio al Look: ballerine o tacco medio?

Il dilemma è sempre attuale: tacco alto o ballerine? Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

    

  

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore