Barbara D'Urso all'Isola dei Famosi. Simona Ventura lite social con Mara Venier

09 Ottobre 2014   09:56  

Sarà Barbara D'Urso a condurre "L'Isola dei Famosi", almeno così scrive Novella 2000 che in un trafiletto racconta di come avrebbe convinto soprattutto Piersilvio Berlusconi a suon di record di ascolti.

Superati, quindi, i dubbi sul presunto trash della D'Urso e accontentati gli sponsor.

Barbara D’Urso Pela le Patate in Reggicalze e Stende i Panni in Reggiseno

“Sembra fatta, alla fine l'ha vinta ancora lei: Barbara D'Urso sarà la conduttrice della prossima edizione dell' Isola dei famosi, per la prima volta trasmessa su Canale 5.

I suoi ascolti da record a Pomeriggio 5 e a Domenica Live hanno convinto i vertici di Cologno Monzese ad affidarle il reality, certi che con lei sarà un successo.

Quello che preoccupa di più Mediaset, ora, è il fatto di gestire il malcontento delle sue colleghe Ilary Blasi, Federica Panicucci, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Si salvi chi può!”

Intanto altre due star della tv sono ai ferri corti, tanto da non far incontrare più i loro mariti comunque amici, sono Mara Venier e Simona Ventura che sempre secondo Novella 2000:

Simona Ventura, ma che Bel Balconcino

“Le star della tv, ci raccontano alcune amiche, da un po’ di tempo non si rivolgono la parola ed evitano di incontrarsi.

A farne le spese soprattutto i loro uomini. Il marito della Venier, Nicola Carraro, è il padre di Gerò, fidanzato della Ventura.

Ora che suocera e nuora sono ai ferri corti, i due Carraro s’incontrano in gran segreto, cercando di escogitare un piano per farle riappacificare. Anche se non sembrano granché preoccupati”.

Occhio al Look!!

Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggero plateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete lezeppe, che non passano mai di moda.

   

 

Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l'occasione adatta per indossarlo ed anche l'outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!

   

Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l'intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)

    

Non possono mancare le proposte un po' pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato...C'è qualche coraggiosa?!

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore