Barbara D'Urso contro Belen Rodriguez: "Insultata in Rai? L'avrei querelata civilmente e penalmente"

In futuro andrò in Spagna. Per Almodovar "ho il seno che parla"

04 Dicembre 2013   11:00  

Ci risiamo, la D'Urso non perde proprio occasione per punzecchiare la Rodriguez, e il loro scontro, iniziato ormai da tempo, non sembra avere più fine, almeno fin'ora.

E così anche durante la presentazione in anteprima e in esclusiva a Oggi del suo ultimo volume, il manuale del linguaggio del corpo "Ti si legge in faccia", scritto a quattro mani con "The Mentalist di Domenica Live", Gianluca Liguori, si ripropone più combattiva che mai contro le sue rivali.

La D’Urso, infatti, ha approfittato dell'intervista per chiarire le ultime polemiche che l’hanno vista coinvolta, prima fra tutte la lite con la Rodriguez.

In particolare la nota presentatrice di Canale 5 ha affermato:

Gli insulti alle Iene di Belen? L’avesse fatto in un programma Rai si sarebbe beccata una querela civile e penale

Però, più chiara di così non poteva essere.

E lancia anche una stoccata a Ruby, per quanto riguarda le accuse che le sono state mosse in materia di Bunga bunga:

se ne stanno occupando i miei avvocati

Insomma che caratterino Carmelita!

Ma poi si passa ad argomenti più futili, come la sua intenzione di rimettersi in gioco all’estero, sulle orme della Carrà:

In futuro andrò in Spagna. Devo imparare il castigliano, mi piacerebbe fare tv a Madrid, come Raffaella Carrà. E poi devo incontrare Almodovar: ha detto che il mio seno parla”.

Ricordiamo che anche Rossy De Palma, musa del noto regista, durante una puntata di Domenica Live l’aveva rassicurata dicendole:

Sei perfetta per lui, sei sull’orlo di una crisi di nervi anche tu!

Per quanto riguarderebbe invece la sua vita privata, sembrerebbe proprio che Barbara avrebbe fatto pace con il primo ex marito, nonché padre dei suoi figli, Mauro Berardi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore