Barbara D'Urso e il finto grillino in diretta TV

...e il movimento s'arrabbia

07 Marzo 2013   13:15  

Intervista ad un militante del Movimento 5 Stelle per Barbara D'Urso ieri a "pomeriggio 5", peccato che l'attivista sia fasullo e che i grillini siano insorti alla bufala della trasmissione.

I militanti insorgono in rete e tanto è il clamore che sul blog di Beppe Grillo, a firma Matteo Incerti, compare questo pezzo:

Come le televisioni falsificano la realtà? Eccone un esempio che unisce falsificazione e il classico triste fenomeno dei voltagabbana italiani. Il signor Matteo De Vita si iscrive ad un Meet Up il 24 febbraio 2013. Magicamente Barbara D'Urso su Canale 5 lo invita a parlare a nome del MoVimento 5 Stelle come "attivista" in collegamento da Bari. Il signor De Vita, che non rappresenta nessuno se non sé stesso, oltre a sfoggiare un'arroganza fuori dal comune, si arroga il diritto di parlare a nome di un movimento al quale non appartiene se non virtualmente, dopo essersi iscritto alla semplice piattaforma Meet Up il giorno delle elezioni politiche 2013!!!! Ma la televisione lo invita e lo spaccia per attivista e lo fa dialogare con deputati della Lega ed altri facendo fare una pessima figura al MoVimento 5 Stelle.

(fonte nonleggerlo.blogspot.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore