Barbara Mazzali: "Candiati di Grande Sud/MpA personalità trasparenti e legate al territorio"

28 Gennaio 2013   15:54  

Presentazione ufficiale delle liste dei candidati abruzzesi a Camera e Senato per Grande Sud/MpA questa mattina presso l'hotel Carlton di Pescara.

Barbara Mazzali, candidata per la Camera, ha presentato sé stessa e gli obiettivi prefissati dal partito a livello regionale: "Sono originaria del nord, ma correrò con Grande Sud/MpA nelle prossime elezioni per l'Abruzzo poiché vivo esvolgo la mia attivitàdi imprenditrice da anni in questa regione, di cui mi sono innamorata e che ritengo abbia grandi potenzialità. Da qui nasce il mio desiderio di poter fare qualcosa per questo territorio, ed ho scelto questo partito poiché é profondamente radicato nei territori che ambisce a rappresentare.

Proprio l'attaccamento al territorio deve essere uno dei principali capisaldi di questo partito e dei suoi candidati, unitamente alla riconosciuta onestà e trasparenza ed alla volontà di perseguire i propri obiettivi tramite attivismo e volontariato, per il bene dell'Abruzzo, senza ulterori suddivisioni localistiche".

Subito dopo, ha preso la parola Eugenio Spadano, presidente del consiglio comunale di San Salvo e candidato per il partito al Senato: "Grande Sud é un progetto molto interessante per la sua civicità e per la sua connotazione non secessionista, che mira anzi a riequilibrare l'identità nazionale. Ci proponiamo come una formazione che intende fare politica nel vero senso del termine, che persegue l'obiettivo di rilanciare in maniera decisa l'economia, lacultura e lasocialità abruzzese, potenziando l'aeroporto di Pescara e le prestigiose università della Regione e migliorandola sanità".

Lorenzo Ciccarelli

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore