Barbareschi si difende da "Le Iene": "Sono stato provocato per tutto il giorno"

30 Agosto 2012   11:34  

Una vera e propria persecuzione quella che denuncia Barbareschi alla stampa, subita dall'inviato de "Le Iene" Filippo Roma sulle spiagge di Filicudi.

Da lì la reazione violente e le "botte" alla Iena:

Il video inerente il diverbio con Filippo Roma – si legge nel comunicato diffuso dall'onorevole - e pubblicato oggi su alcuni siti e organi di stampa, evidenzia come i fotogrammi diffusi rappresentino solamente una piccola frazione di ben più ampi accadimenti posti in essere a mio danno dai conduttori della trasmissione”.

Barbareschi prosegue: “Infatti in quella medesima circostanza il sottoscritto è stato fatto oggetto di atti persecutori, aggressioni verbali e insulti da parte del conduttore televisivo Roma, il quale mi ha incalzato, offeso e provocato per l'intera giornata, invadendo e violando senza alcun valido motivo la mia vita privata”.

Poi il deputato precisa: “Occorre aggiungere peraltro che quel giorno mi trovavo a trascorrere una vacanza in compagnia dei miei figli piccoli, ma Roma, noncurante della mia privacy e della mia famiglia, ha posto in essere sin dalla prima mattina atti molesti a mio danno, spaventando ripetutamente i bambini”. “Si evidenzia – continua la nota - come ormai tutti i conduttori della trasmissione Le Iene da ben più di un mese pongano ripetutamente in essere atti persecutori a mio danno, raggiungendomi sia sui luoghi di lavoro che nelle mie dimore private e sottoponendomi ripetutamente ad aggressioni verbali e atti limitativi della mia libertà”.

Infine l'ultima precisazione del deputato: “Ho già sporto ben due denunce-querele nei confronti degli autori di tali reati e l'intera vicenda è stata già sottoposta al vaglio della magistratura”.

La replica di Davide PArenti storico autore de "Le Iene" non si è fatta attendere: “Lo abbiamo avvicinato a Filicudi per chiedergli ancora una volta se non sia logico dimettersi da parlamentare, se per mesi non si frequenta l'Aula. E da lì è partito un carosello di minacce e imprecazioni da parte sua. Il filmato, di cui per ora abbiamo postato solo alcuni secondi sulla nostra pagina Facebook, lo dimostrerà”.

Obiettivo raggiunto, quindi, servizio e pubblicità per la trasmissione portati a casa, magari si riuscisse a mandarci anche un assenteista come Barbareschi....


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore