Barbie Decapitate nelle Zeppe di Federica Pellegrini...Da Non Perdere!

Le proposte di Occhio al Look per le Scarpe Più Strane!

16 Gennaio 2015   16:16  

Cosa avete ricevuto per Natale dal vostro lui? Un regalo romantico, utile (orrore!), qualcosa che aspettavate da tempo o avete visto realizzato un desiderio già "confessato"? 

Oggi vogliamo mostrarvi quello che Filippo Magnini ha regalato alla sua bella Federica Pellegrini...E rimarrete a bocca aperta! Certo con delle scarpe, probabilmente, non si sbaglia mai, ma vorrei vedere chi ha tanto coraggio da sfidare i gusti della propria fidanzata o moglie con delle scarpe dalla zeppa altissima, e fin qui niente di strano, se non fosse che la zeppa è trasparente e dentro stanno come sospese, tante teste decapitate della famosa Barbie.

In versione bionda, mora, rossa come nello stile della Barbie con il suo sorriso impeccabile fa bella mostra e sostiene il look quantomeno eccentrico della Pellegrini. La quale, felicissima, ringranzia il generoso fidanzato che sembra aver colto proprio nel segno. Beata lei!

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

  

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore