"Barbie e le scarpette rosa" arriva all'Aquila per insegnare la danza alle bambine

L'Aquila Danza "Barbie e le scarpette rosa" Loredana Errico

09 Aprile 2013   08:10  

Barbie e le scarpette rosa (Barbie in the Pink Shoes) è un film d'animazione del 2013 diretto da Owen Hurley e interpretato da Kelly Sheridan, Katie Crown, Ali Liebert, Tabitha St. Germain, Bill Mondy.

Per la promozione del film, Barbie sta girando alcune scuole di danza nazionali ed in Abruzzo ha voluto "fare un salto" nel centro studi "L'Aquila Danza" di Loredana Errico dove ha aiutato delle piccolissime ballerine a muovere i primi passi proprio con delle scarpette rosa!

Un'iniziativa interessante che ha visto premiata la competenza e la costanza della Maestra Errico che da tanti anni forma alla danza ed alla socializzazione tantissime ragazze aquilane (siamo alla seconda generazione!).

Così in un pomeriggio come un altro all'Aquila arriva la bambola più amata e conosciuta del mondo e le nostre piccolissime ballerine non hanno affatto sfigurato!

La trama del film:

Barbie è una ballerina con grandi sogni! Quando si prova un paio di scintillanti scarpe rosa, lei e la sua migliore amica, Hailey, sono portate via in un mondo fantastico del balletto. Lì, Kristyn scopre che deve danzare nei suoi balletti preferiti al fine di sconfiggere la regina delle nevi. Dovrà interpretare Giselle e Odette nel lago dei cigni in un viaggio meraviglioso in cui, se si balla con il cuore, i sogni diventano realtà!

Al nostro microfono Loredana Errico, presidente Ass.ne "L'Aquila Danza"
montaggio di Marialaura Carducci


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore