Barca s'arrabbia sul cartello incompleto

Attaccato col nastro adesivo, senza responsabile e senza date

21 Marzo 2013   17:03  

Nel breve tour nel centro storico il Ministro per la Coesione Territoriale Fabrizio Barca si avvicina ad un cartello posto su un palazzo del Centro Storico e inizia a spiegare cosa devono pretendere dalla ricostruzione i cittadini, ma il cartello è incompleto, attaccato con quattro pezzi di nastro adesivo di carta, senza il nome del responsabile e neppure le date di inizio e fine.

Il Ministro avrebbe voluto prendere ad esempio quel cartello proprio per parlare della sicurezza dell'inizio dei lavori, cartelli chiari per ogni fabbricato con scritto per filo e per segno le informazioni importanti come, appunto la data d'inizio dei lavori, la data di riconsegna ed il responsabile.

Peccato che di fronte alla selva di giornalisti, fotografi e cineoperatori si ritrovi su qualcosa che tutto è tranne che chiaro e definitivo.

Ripreso anche dai giornalisti che si accorgono prima di lui che quel cartello è assolutamente incompleto, stizzito si "appella" al numero scritto in alto nel foglio: "Ecco con questo si può risalire al progettista - dice - ed io mi arrabbierei".

 

immagini e montaggio Marialaura Carducci 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore