Barcelona Bridal Fashion Week: Dove Inizia il Sogno di ogni Sposa #momentisposi

06 Maggio 2016   10:32  

Le fiere dedicate agli sposi sono sempre un'ottima occasione per spulciare le ultime novità, prendere idee, ispirazione, ma anche solo per curiosare nel fantastico mondo di questo splendido evento che è il matrimonio.

Tutte, infatti, (anche le donne già sposate da tempo!) sogniamo ad occhi aperti davanti ad un abito candido, un bouchet, un'acconciatura principesca, uno strascico...Insomma tutto ci riporta a quel magico momento in cui ci sentiamo uniche per un giorno.

Ed ecco allora una splendida occasione per alimentare quel sogno: il Barcelona Bridal Fashion Week che non può essere ignorato da chi lavora da anni con passione in questo settore

fiera-sposa

fiera-sposa

Le sfilate sulle passerelle del Barcelona Bridal Fashion Week (29 aprile - 1 maggio) hanno rigardato le collezioni 2017 ed hanno animato la settimana più importante in Spagna dedicata alla sposa. E come recita lo slogan della fiera, inizia il sogno di ogni sposa, alimentato dai designer internazionali con i loro spelndidi vestiti.

barcelona-bridal-fashion-week

Allora parliamo dei trend che troviamo in questa magica fiera. Cominciamo dalle scollature, capaci di far capitolare qualsiasi uomo nel 2017 sono profonde sulla schiena e sul decolletté, luminose grazie a strass e ricami, volgari mai, sensuali sempre.

abito-da-sposa


Per le spose romantiche ed audaci, ha più il sapore di novità il secondo trend per il 2017: l'effetto tatoo, donato da un velo sottilissimo color carne su cui si affacciano i ricami in pizzo che sembrano scolpiti sulla pelle. 

abito-sposa

 

Torna il rosa cipria a impreziosire il tema floreale dell'abito o il pizzo.

moda-sposa

abito-sposa-rosa-cipria

 

Nel 2017 non potrete rinunciare a coprire il vostro capo con velette, diademi, cappelli, tutto quello che rispecchia i vostri gusti e lo stile del vestito.

acconciature-sposa

foto da sfilata di Cymbeline Spose

accessori-sposa

acconciature Allure Bridals accessories

Abiti da sposa sono della collezione 2017 di Allure Bridals disponibili nell’atelier di Momenti Alta Moda Sposa


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore